Close
Type at least 1 character to search
Back to top

Social

SOCIAL MEDIA

sono su facebook e pubblico gattini

Ok, questo titolo forse è un po’ provocatorio (ma neanche troppo, ti assicuro..).
In ogni caso, un utilizzo professionale dei social media, non equivale ad essere su tutti i social esistenti al mondo con lo stesso contenuto postato automaticamente (e purtroppo questo errore lo fanno anche alcuni social media manager). Per essere sui social in modo vincente è fondamentale strutturare una strategia, creare contenuti utili e ben impaginati, e sapere esattamente quando postare e che linguaggio utilizzare in base alla piattaforma su cui ti trovi. E non è roba da poco.

FACEBOOK - INSTAGRAM - LINKEDIN - TIK TOK (si, anche TikTok!) FACEBOOK - INSTAGRAM - LINKEDIN - TIK TOK (si, anche TikTok!)

la nostra esperienza

Keller Factory è un locale storico della zona di Bergamo. Le persone che lo frequentano amano il buon cibo e la buona musica, e sono molto attente ed attive sui social.
Per questo ristorante/pub abbiamo deciso di creare una strategia di comunicazione dinamica e rock, inserendo da subito il menù anche su instagram, scelta che in periodo post covid è risultata comoda e quasi avanguardistica.
Oltre alla pubblicazione dei contenuti settimanali, seguiamo anche alcune dirette social delle serate musicali, per non lasciare a casa nessuno.

cobweb_keller factory

potrebbe interessarti...

social strategy

Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, Youtube e LinkedIn sono piattaforme con specifiche esigenze, diversi algoritmi e, di conseguenza, necessitano di approcci differenti. Ma non solo! Pensa che gli utenti online si ritrovano su facebook in determinati orari e su Linkedin in momenti della giornata totalmente diversi, ed ecco a cosa serve una strategia: sapere dov'è l'utente, e andare a cercarlo.

un social media manager tutto per te

Il tuo tempo è assorbito dalla tua attività e non dormi la notte per gestire i social?
Ecco a cosa possiamo esserti utili: facciamo una bella riunione mensile dove insieme a te decidiamo cosa postare e al resto, ci pensiamo noi. Così tu torni a dormire, e noi produciamo.

ti insegniamo noi

Vorresti gestire la tua attività social ma non sai da dove partire?
Ti insegniamo noi! Studiamo quello che hai creato, ti sistemiamo le basi dei profili già attivi, o te ne creiamo di nuovi se ne hai bisogno, e poi ti insegniamo un passo alla volta tutti i trucchi del mestiere fino a quando te la sentirai di prendere il volo. E anche dopo quel momento, noi ci saremo sempre per darti il nostro supporto.

PARLACI DEL TUO PROGETTO

Insieme possiamo far crescere il tuo business!


    ×