Close
Type at least 1 character to search
Back to top

Influencer

professione influencer

non è un gioco da ragazzi

Diventare influencer non è una cosa da poco: implica una forte personalità e un grande impegno personale.
Non è la bellezza che conta, perchè di persone di bell'aspetto ce ne son molte nel mondo, ma tu, quale tratto distintivo hai per emergere?

INSTAGRAM - BRAND - TIK TOK - SHOOTING - PRESET INSTAGRAM - BRAND - TIK TOK - SHOOTING - PRESET

la nostra esperienza

Alessandra, che a breve vi presenteremo meglio, è arrivata da noi con già un suo seguito di followers su Instagram, ma senza riuscire a guadagnare con questa attività, che le porta via molto tempo.
Molti brand la contattano per chiederle post e stories, in cambio dei prodotti, ma adesso ha deciso che vuole svoltare, e per farlo è fondamentale essere seguita da qualcuno che dia il giusto valore (anche economico) al suo lavoro

cobweb influencer alessandra

potrebbe interessarti...

social strategy

Lavorare con i social è una vera e propria professione!
Per prima cosa è fondamentale scegliere insieme le giuste piattaforme sulle quali vuoi essere, e poi, andiamo a costruire una strategia adatta alla tua personalità, senza mai snaturalizzare quello che sei

mostra il tuo carattere prima delle tue..

...Caratteristiche!
Un aspetto fisico curato è sicuramente importante, soprattutto sui social, ma le persone non ti scelgono per le tue caratteristiche, seguono te, per come sei non solo fisicamente!

brand anti-fuffa

Spesso alcuni brand approfittano dell'ingenuità di ragazze giovani per farle lavorare, acquisire notorietà e non ricompensarle se non con la gratuità del prodotto che sponsorizzano. Questo a volte può andar bene, ma poi, finita la gavetta, il proprio valore ha un prezzo!

PARLACI DEL TUO PROGETTO

Insieme possiamo far crescere il tuo business!

×